Homleg | AZIENDA
457
page,page-id-457,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

AZIENDA

HOMLEG è il proseguimento di una storia nata nel 1986 quando ancora in Italia i bagni chimici erano pressoché sconosciuti. Alberto Dainelli iniziò ad importarli dagli stati uniti iniziando l’attività di noleggio in tutta Italia. Dopo pochi anni cessò l’importazione e iniziò la produzione degli stessi prima a Certaldo (FI) e successivamente anche negli Stati Uniti. Così Alberto con le sue aziende riuscì a soddisfare il mercato europeo e quello americano con la vendita dei suoi prodotti mentre in Italia grazie alle sua rete di concessionari è riuscito in pochi anni a garantire il servizio su tutto il territorio italiano.

Oggi, Alberto Dainelli si presenta nuovamente sul mercato con una nuova azienda e una nuova gamma di prodotti certo di poter portare novità e tecnologia.

STORIA

HOMLEG è il proseguimento di una storia nata nel 1986 quando ancora in Italia i bagni chimici erano pressoché sconosciuti.
Alberto Dainelli iniziò ad importarli dagli Stati Uniti iniziando l’attività di noleggio in tutta Italia.
Dopo pochi anni cessò l’importazione e iniziò la produzione prima a Certaldo (FI) e successivamente anche negli Stati Uniti.

Così Alberto con le sue aziende riuscì a soddisfare il mercato europeo e quello americano con la vendita dei prodotti mentre in Italia grazie alle rete di concessionari è riuscito in pochi anni a garantire il servizio su tutto il territorio italiano.
Oggi, Alberto Dainelli si presenta nuovamente sul mercato con una nuova azienda e una nuova gamma di prodotti certo di poter portare tecnologie innovative.

OBBIETTIVO

Il nostro obiettivo è quello di costruire una rete di imprese, con aeree in esclusiva, per erogare il servizio di bagni chimici attraverso l’utilizzo di prodotti di design con prestazioni innovative. Homleg propone una formula originale di noleggio che non prevede investimenti.

L’attenzione verso il cliente, l’innovazione e il design italiano rappresentano la nostra principale vocazione, la nostra missione di ogni giorno: fornire un prodotto unico dalle elevate prestazioni. La caratteristica che distingue i bagni Homleg da tutti gli altri esistenti è la sua accattivante forma cilindrica, ma la vera novità è il suo sistema brevettato che consente di pulire automaticamente la “schermatura” della vasca reflui con la sola apertura della porta.

CICLO PRODUTTIVO

La produzione dei bagni Homleg avviene mediante la tecnologia dello stampaggio ad iniezione. Tutti i particolari sono realizzati con materiali di prima scelta e subiscono test qualitativi e collaudi di funzionalità .
I prodotti HOMLEG sono interamente progettati e prodotti in Italia.